Accesso a Tilane (nuovo dpcm)

Accesso a Tilane (nuovo dpcm)

Tilane è aperta! L’unica variazione con l’entrata in vigore del nuovo dpcm è la chiusura del sabato fino al 4 marzo 2021

La sala studio è aperta su prenotazione.  Si può prenotare una postazione per il turno del mattino o per il turno del pomeriggio dalle 13 del giorno precedente da lunedì a venerdì. >> prenota tilane

La biblioteca resta aperta per il reso e il ritiro del materiale prenotato. Vi aspettano tante novità acquistate con il contributo Mibact, tutte esposte in vetrina per la scelta express!

L’accesso è contingentato ed è obbligatorio per ogni utente:
Indossare sempre la mascherina
Igienizzare le mani prima di entrare (con il gel a disposizione all’ingresso)
Rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri

Accesso all’ufficio cultura, sport e promozione
✅ L’ufficio è aperto solo su appuntamento
✅ Per informazioni contatta i numeri 02 33049642 – 0291084630
Controlla gli orari di apertura >>

Accesso alla biblioteca
Controlla gli orari di apertura >>
Puoi scegliere: dalle vetrine “Tilane Express”
Puoi restituire: lasciando i documenti nelle casse all’ingresso (solo negli orari di apertura)
✅ Puoi ritirare:
tutto quello che prenoti da casa

Prenotazioni da casa
🌏 con le credenziali su webopac.csbno.net
📞chiamando negli orari di apertura 02 9184485
✉️scrivendo a biblioteca.paderno@csbno.net
✏️compilando il form chiedi al bibliotecario

Prenotare da webopac
Il modo più facile, comodo e veloce per prenotare da casa è tramite webopac. Hai la possibilità di consultare gli scaffali tematici, fare ricerche mirate e curiosare nel catalogo completo di tutta la Rete. Per accedere e prenotare è necessario inserire le credenziali sul sito webopac.csbno.net, se non le ricordi, puoi recuperarle in modo facile qui oppure contattandoci.

Gestione dei resi
Il materiale che restituisci dovrà essere sottoposto a una quarantena di 72 ore, perciò non preoccuparti se rimarrà sulla tua tessera ancora per un po’!

Prestiti
Per soddisfare al meglio il tuo desiderio di lettura avrai a disposizione il doppio dei prestiti, validi per una durata maggiore rispetto al solito; per lo stesso motivo, renderemo più agevoli e amichevoli possibili tutti gli aspetti legati alla gestione dei prestiti in scadenza, alle restituzioni, ecc.

Donazioni
Per questioni di sicurezza al momento non accettiamo donazioni.

MLOL La biblioteca digitale
La biblioteca digitale, grande opportunità e riferimento nel periodo di chiusura, con la sua sempre più grande collezione di ebook, audiolibri, quotidiani, riviste e contenuti open e film, resta sempre disponibile: 7 giorni su 7 | 24 ore su 24. Puoi accedere a MLOL con le stesse credenziali da te utilizzate per webopac. Scopri il servizio e consulta gli scaffali tematici di Tilane!