100% TILANE! // Primi passi

100% TILANE! // Primi passi

Tilane è una struttura pubblica che ospita la biblioteca e gli uffici cultura, sport, promozione e tempo libero del Comune di Paderno Dugnano.

Inaugurata il 3 maggio 2009, su progetto architettonico di Gae Aulenti, prima ancora che una biblioteca Tilane è un bel posto dove stare. Spazi ampi e luminosi, poltrone comode per la lettura e tavolini per le chiacchiere; un angolo dedicato ai teens e lo spazio kids per i piccoli con tappeti colorati e cuscini. E poi un patrimonio ricco e vario, iniziative, laboratori, corsi, mostre fotografiche, gruppi di lettura, letture animate… per studiare, imparare, aggiornarsi, leggere, informarsi, guardare, ascoltare, incuriosirsi, divertirsi, incontrarsi.

Accedere a Tilane
Tutti sono benvenuti a Tilane! Vieni a trovarci negli orari di apertura >>
Non è necessario essere iscritti alla rete CSBNO, ma l’iscrizione permette di usufruire di diversi servizi.  Puoi preregistrarti on line oppure passare al banco.

Prenotare il posto in aula studio
📝 Per garantire un posto a chi ne ha bisogno, le postazioni in aula studio silenziosa sono disponibili su prenotazione su questo sito.
Tutte le altre postazioni sono libere e utilizzabili da chiunque.

Prenotare il materiale da casa
🌏 con le credenziali su webopac.csbno.net
📞chiamando negli orari di apertura 02 91004501
✉️scrivendo a biblioteca.paderno@csbno.net
✏️compilando il form chiedi al bibliotecario

Prenotare il materiale da webopac
Il modo più facile, comodo e veloce per prenotare da casa è tramite webopac. Hai la possibilità di consultare gli scaffali tematici, fare ricerche mirate e curiosare nel catalogo completo di tutta la Rete. Per accedere e prenotare è necessario inserire le credenziali sul sito webopac.csbno.net, se non le ricordi, puoi recuperarle in modo facile qui oppure contattandoci.

Utilizzare MLOL la biblioteca digitale
La biblioteca digitale, grande opportunità e riferimento nel periodo di chiusura, con la sua sempre più grande collezione di ebook, audiolibri, quotidiani, riviste e contenuti open e film, resta sempre disponibile: 7 giorni su 7 | 24 ore su 24. Puoi accedere a MLOL con le stesse credenziali da te utilizzate per webopac. Scopri il servizio e consulta gli scaffali tematici di Tilane!

Abbiamo risposto ad altre domande che ci vengono poste spesso qui, ma se non trovi la risposta, scrivici o chiamaci o, meglio, passa a trovarci!