YOU not everyone wants to be followed

YOU not everyone wants to be followed

Librerie, librai e serie tv: un mix perfetto che abbiamo amato e visto più volte sui nostri schermi. Sono infatti parecchi i film, le serie e i cortometraggi in merito… ma oggi ci concentriamo su uno in particolare – di successo planetare – promosso su una delle maggiori piattaforme streaming.

Di che cosa parliamo?
Ovviamente di You, la serie trasmessa da netflix basata sui romanzi di Caroline Kepnes.

Li avete letti? Vi assicuriamo che possono sconvolgere più di quanto non faccia la serie!
Perciò mettetevi comodi ma non troppo: il genere è il thriller psicologico.

La serie ruota attorno a Joe Goldberg, un libraio di New York all’apparenza schivo e molto introverso che nasconde un passato a dir poco oscuro. In ogni stagione (al momento è in programma la quarta) Joe si innamora – o forse è meglio dire si ossessiona – di una ragazza, questo attaccamento fa emergere i tratti più inquietanti e atroci della sua personalità con conseguenze terribili.

Si parte da qui⬇️

📍Tu, Caroline Kepnes
Milano : Mondadori, 2015 (prima edizione)

Caroline Kepnes è nata a Cape Cod, ha pubblicato diversi racconti – oltre a You – e si è occupata di cultura pop per l’Entertainment Weekly, Tiger Beat e Yahoo. È anche autrice di diversi show televisivi tra cui “7th Heaven” e “The Secret Life of the American Teenager”. Come regista ha vinto numerosi premi con il cortometraggio Miles Away. Attualmente vive a Los Angeles.

➡️ Prenota su webopac.csbno.net
📚 Scopri il catalogo www.csbno.net
🔗 Seguici www.tilane.it
ℹ️ Chiedi a noi >>