GAME giochi in famiglia

GAME giochi in famiglia

In occasione della rassegna BE FAMILY del mese di maggio, vi proponiamo 4 giochi da tavolo per giocare in famiglia. Quattro giochi di tipologie diverse (abilità, parole, party e strategia) per passare del tempo insieme ai propri cari, dai 5 ai 105 anni.

GIGAMON
L’evocazione dei Gigamon è l’ultima prova per entrare nella gilda dei maghi!
Trovate le coppie di Elemon per evocare i grandi Gigamon. Ogni Elemon è collegato ad un elemento della natura ed avrà un particolare effetto di gioco! Siete pronti a rilasciare la forza ardente di Pyromon o a vedere nel futuro grazie agli Hydramons? Dovete riuscire a chiamare a voi tre potenti Gigamon per poter vincere il gioco ed entrare in armonia con la Natura!

🤹 tipologia abilità
🧑🏽‍🤝‍🧑🏻 da 2 a 4 giocatori
⬆️ dai 5 anni
⏱️ 15 minuti
PRENOTA >>

 

SLAPZI
Riflessi, concentrazione e molta rapidità: sono gli ingredienti per sconfiggere i tuoi avversari!
Slapzi è un gioco di associazione di carte con immagini e frasi Interpreta l’indizio e gioca per primo l’immagine con la caratteristica giusta.

🔠 gioco di parole
🧑🏽‍🤝‍🧑🏻 da 2 a 8 giocatori
⬆️ dai 6 anni
⏱️ minuti
PRENOTA >>

 

DOBBLE Harry Potter
Qualcosa di magico è accaduto! 👓🌩️
La pozione polisucco si è rovesciata e ha trasformato il gioco di carte Dobble in questa fantastica versione a tema Harry Potter. Sfida i tuoi amici attraverso 5 mini-giochi di velocità e colpo d’occhio, vincerà il babbano più rapido a trovare due simboli identici tra le carte del magico mondo di Harry, Ron e Hermione. Ideale da giocare in famiglia, all’aperto o tra una lezione di incantesimi e una partita di Quidditch.

🎉 tipologia party game
🧑🏽‍🤝‍🧑🏻 da 2 a 8 giocatori
⬆️ dai 6 anni
⏱️ 15 minuti
PRENOTA >>

 

LOCHNESS
Un gioco per avventurosi fotografi che dovranno ingegnarsi al meglio per scattare la foto perfetta al famoso mostro Nessie. Ma attenzione, dovrete studiare la strategia migliore per immortalarla da tutti i punti di osservazione… Chi sarà il fotografo più veloce?

⚙ gioco di strategia
🧑🏽‍🤝‍🧑🏻 da 2 a 4 giocatori
⬆️ dai 5 anni
⏱️ 20 minuti
PRENOTA >>

➡️ Prenota su webopac.csbno.net
📚 Scopri il catalogo www.csbno.net
🔗 Seguici www.tilane.it
ℹ️ Chiedi a noi >>