DRAMAGAME // sabato 28 MAGGIO ore 15 @ParcoLagoNord

DRAMAGAME // sabato 28 MAGGIO ore 15 @ParcoLagoNord

Il Parco Lago Nord diventa protagonista di una caccia al tesoro a tema. Non la solita caccia al tesoro ma un gioco che unisce enigmi da risolvere e prove da superare, in una sfida a colpi di astuzia e risate sullo sfondo di un luogo immerso nella natura.

Tra gli antichi scritti di Alessandro Volta sono stati trovati degli appunti con una profezia: dopo 222 anni dalla scoperta dell’elettricità, l’umanità ne abuserà fino a scatenare un blackout su scala planetaria. Alex Volt, pro-nipote dello scienziato, ha bisogno del VOSTRO aiuto per attivare un macchinario in grado di disinnescare il BLACKOUT. Nella profezia sono stati identificati 6 luoghi con una strana carica elettromagnetica: dovete scoprirli e accumulare watt in giro per il parco per cercare di evitare l’inevitabile.

Il misuratore triassale del dottor Volt ha rilevato una bolla di energia pronta a esplodere: stavolta la lotta per salvare il mondo avrà luogo a L.A.G.O.! Cosa avrà causato questo sovraccarico? Saranno le vibrazioni degli scavi? Le note dei concerti al teatro naturale? O le storie dei pescatori?

Non c’è tempo per indagare sulle cause.
Abbiamo bisogno di voi per sventare la minaccia!
PRONTI A SCATENARE L’ENERGIA?

DRAMAGAME _ @ParcoLagoNord
Caccia al tesoro a squadre
prenotazione obbligatoria
https://www.dramatra.it/evento/paderno

Evento in collaborazione con progetto L.A.G.O.
Ingresso dal parcheggio Centro Commerciale Brianza – inserisci questo punto su maps >