LET’S SUMMER // let’s sound @Parco Lago Nord

LET’S SUMMER // let’s sound @Parco Lago Nord

Let’s summer // let’s sound
concerti a bordo lago
Parco Lago Nord _ Paderno Dugnano
ingresso Parcheggio Centro Commerciale Brianza
inserisci questo punto su maps >>

La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.
In caso di pioggia i concerti si terranno a Tilane | Piazza della Divina Commedia 3/5

Let’s sound // Marilyn in jazz
🗓️ giovedì 14 luglio ore 21.15 >> PRENOTA
Concerto jazz e swing a bordo lago
Uno spettacolo musicale che presenta Marilyn Monroe in modo originale. Prima come donna, poi come attrice ed infine come icona immortale, attraverso storie esclusive, aneddoti e canzoni sue o del suo tempo. Norma Jean, una ragazza come tante ma con il grande sogno di una vita differente. Marilyn, la nuova donna, le opportunità, la fatalità di diventare un mito. Il Mito, l’Icona, indimenticabile, unica, immagine immortale. La sua storia raccontata attraverso le canzoni del suo tempo e brani tratti dai suoi film più noti, eseguiti con inediti arrangiamenti jazz e swing. Ad unire le canzoni alcuni aneddoti molto originali che raccontano una Marilyn inedita. Da un’idea di Beatrice Zanolini e Fabio Bezzi. Direzione Musicale e Arrangiamenti di Gabriele Comeglio.

Let’s sound // Trio BraZuka
🗓️ giovedì 21 luglio ore 21.15 >> PRENOTA
Concerto afro samba a bordo lago
Formazione di musicisti brasiliano congolesi, Trio BraZuka, si esprime attraverso forme sonore che spaziano tra samba, bossa nova, reggae, blues e afro jazz. Dal vivo Toni Julio, Donat Munzila e Kal dos Santos interpretano con gioia e grande vitalità, un repertorio di canzoni dei più noti compositori brasiliani e africani come: Itamar Assumpçào, Claudio Jorge, Nanà Vasconcelos, Joyce Moreno, Caetano Veloso, Giberto Gil, Papa Wemba, Defao, Sam Mangwana, Pepe Kalle, N’Yoka Longo.

Let’s sound // GATO!  > ATTENZIONE: causa maltempo il concerto si terrà a TILANE <
🗓️ giovedì 28 luglio ore 21.15 >> PRENOTA
Concerto latin jazz a bordo lago
GATO! è il nuovo progetto del sassofonista Germano Zenga che propone il repertorio del leggendario musicista argentino Leandro Barbieri detto “Gato”, riferendosi in particolar modo alle composizioni degli anni Sessanta e Settanta, incluso il famosissimo “Last Tango inParis”. Atmosfere argentine e sud americane cariche di pathos si fondono con l’energia e l’intensità della musica jazz, per essere rielaborate in maniera personale dal sound di questo quartetto che, oltre al leader, comprende Luca Gusella al vibrafono e alla marimba, Danilo Gallo al contrabbasso e Ferdinando Faraò alla batteria. Una miscela capace di regalare momenti carichi di passione e grande liricità.

Info @chiedi a noi
Evento parte della rassegna Let’s Summer // L’estate a Paderno Dugnano
In collaborazione con progetto L.A.G.O.