LET’S SUMMER // let’s tribute @Parco Toti

LET’S SUMMER // let’s tribute @Parco Toti

Let’s summer // let’s tribute
tributi musicali al parco
Parco Toti _ Paderno Dugnano
Via Serra

Ingresso libero, senza prenotazione.

Let’s sound // Tributo ai nomadi // Onda d’urto
🗓️ domenica 17 luglio ore 21.30
Gli Onda d’Urto nascono nel 2012, con l’intento di riproporre nel modo più fedele possibile il vasto repertorio dei Nomadi. La scelta dei suoni originali, delle versioni attuali dei brani, e l’esecuzione delle scalette riproposte dagli stessi Nomadi sono il punto di forza del gruppo.

Let’s sound // Tributo a lucio battisti // 2 mondi
🗓️ mercoledì 20 luglio ore 21.30
I 2 MONDI da tempo collaborano ad uno spettacolo con Roby Matano, leader dei Campioni, gruppo del quale Lucio Battisti era chitarrista e proprio Matano scoprì Lucio e ne fu il primo e vero paroliere. 2 MONDI si può definire, oltre che un tributo al più grande Artista di musica leggera italiana, un omaggio alla colonna sonora della vita di molti di noi. 2 MONDI nasce dalla fusione di diversi musicisti provenienti da altre band, per stimolo sperimentale e piacere personale. La direttiva di 2 MONDI è comunque quella di conservare la sincera ed onesta volontà di “RINGRAZIARE” Lucio Battisti per tutto quello che è stato ed ancora è, con rispetto, divertimento ed alta qualità.

Let’s sound // Tributo a Cocciante // Al storelli
🗓️ giovedì 28 luglio ore 21.30
Alberto Pastorelli, in arte Al Storelli, è un cantante e musicista veneziano. Interprete della Beat Generation anni ’60 ai maggiori autori ed interpreti italiani di ieri e di oggi. Passa dalla discomusic 70/80 alla musica latina, animazione e balli di gruppo. Da anni si esibisce per ogni fascia d’età.

Let’s sound // Tributo a Shakira // Shatriba
🗓️ mercoledì 3 agosto ore 21.30
Shatriba è la Tribute Band italiana dedicata a Shakira capace di ricreare il suo tipico carattere rock, orientale ed allo stesso tempo latino.

Let’s sound // Tributo ai Pink Floyd // We Floyd
🗓️ sabato 6 agosto ore 21.30
La passione di quattro musicisti, come gli originali, uno spettacolo di musica e immagini, “quei” suoni accuratamente ricercati e l’atmosfera degli anni ’60 e ’70 in uno
show coinvolgente. Fedeli alle versioni originali dei Pink Floyd ripropongono in modo fedele le sonorità e le parti musicali dello storico gruppo inglese.

Info @chiedi a noi
Evento parte della rassegna Let’s Summer // L’estate a Paderno Dugnano