NINE PERFECT STRANGER // Tranquillum House

NINE PERFECT STRANGER // Tranquillum House

Quando vuoi prenotare una lussuosa vacanza detox, controlla minuziosamente le recensioni, esplora preventivamente il luogo dove andrai a soggiornare e, soprattutto, attenzione alle tue aspettative. Non sempre tutto è oro quello che luccica…

Nine Perfect Strangers è una miniserie statunitense caricata su Amazon prime TV creata dal pluripremiato David E. Kelley (Big Sky, The Undoing, Big Little Lies) con John Henry Butterworth basata sul romanzo di Liane Moriarty, Nove perfetti sconosciuti.

✨Di cosa parla?
Il drama ruota attorno a nove sconosciuti che si riuniscono per un ritiro di dieci giorni presso Tranquillum House, un luxury resort specializzato nella cura ed il benessere che promette un processo di guarigione e trasformazione agli ospiti che vi soggiornano. Stressati dalla loro vita in città, i nove personaggi – ognuno alla ricerca di una cura spirituale differente – intraprendono questo percorso fatto di pasti detox, psicoterapia e chiacchiere con gli altri ospiti. A vegliare su di loro durante questo vero e proprio ritiro spirituale è la direttrice del resort Masha Dmitrichenko, guru donna affascinante e inquietante che, attraverso una serie di sedute mistiche individuali, cerca di accudire i suoi pazienti. I nove estranei, però, non hanno idea di ciò che li aspetta. Il resort non è quello che sembra essere e ognuno di loro scopre i segreti dell’altro, compresi quelli – dolorosissimi – di Masha.

Si parte da qui ⬇️
📍Nove perfetti sconosciuti, Liane Moriarty
Mondadori, 2021 (prima edizione italiana)
// prenota >>

➡Curiosità
La serie è stata girata interamente in Australia, dove la produzione ha trovato l’ambientazione perfetta per ricreare un resort sperduto nel nulla. In particolare, a fare da sfondo alle misteriose vicende dei protagonisti è un vero centro benessere situato a Byron Bay, splendida località balneare situata nel Nuovo Galles del Sud.

➡️ Prenota su webopac.csbno.net
📚 Scopri il catalogo www.csbno.net
🔗 Seguici www.tilane.it
ℹ️ Chiedi a noi >>