Let’s Sport 2022 // Centro sportivo @Parco Toti

Let’s Sport 2022 // Centro sportivo @Parco Toti

Il Parco Toti ospita Let’s Sport, la tradizionale festa volta a diffondere la cultura dello sport e a far conoscere le associazioni e i gruppi sportivi presenti sul territorio.

Volley, arti marziali, tennis tavolo, basket, parkour sono solo alcune delle discipline presentate durante la festa. Incontra gli atleti, gli allenatori e i volontari!

Let’s Sport
Sabato 17 settembre dalle 14.30
Sfilata della associazioni
presso lo stadio @Parco Toti

Let’s Sport! Facciamo festa insieme allo sport della nostra città, alle associazioni, alle società, ai gruppi, alle donne e agli uomini che quotidianamente offrono il loro tempo e la loro passione soprattutto ai più giovani, accompagnandoli nella loro crescita e nell’amore per una disciplina sportiva.

Lo sport è benessere per il fisico e l’anima, praticarlo significa (ri)conoscersi e (ri)conoscere l’altro, trovare un punto d’incontro, collaborare, fare squadra e insieme gioire e consolarsi. C’è chi queste occasioni le rende possibili concretamente ogni giorno, gestendo una palestra o un campo, occupandosi di una società sportiva, dedicando il proprio tempo e le proprie energie.

Sabato 17 settembre il Parco Toti ospiterà nuovamente Let’s Sport, l’attesa festa organizzata dal nostro Comune per incontrare, conoscere, sostenere i gruppi sportivi, le associazioni di volontariato e gli atleti del nostro territorio che si esibiranno nelle diverse discipline. Viviamo insieme momenti di allegria e condivisione, partecipiamo a questa bella occasione per celebrare l’impegno delle persone che si donano agli altri, incoraggiando la voglia di stare insieme e crescere come comunità.

A tutti loro, a tutti voi, va la nostra ammirazione e il nostro grazie.
Amministrazione Comunale

Scopri le associazioni, i luoghi e gli eventi della giornata