OLTRE IL TALENTO // giovedì 10 novembre ore 21 @Tilane

OLTRE IL TALENTO // giovedì 10 novembre ore 21 @Tilane

Torna Oltre il talento e torna con storie di riscatto attraverso il cammino, una pratica tanto naturale quanto rivoluzionaria e alla portata di tutti. L’atto di camminare non risponde solo a un bisogno di riattivazione fisica ma si rivela spesso un eccezionale motore di indagine e crescita interiore e talvolta diventa occasione di riscatto e rinascita.

Lo dimostrano le storie che ospiteremo a Tilane nei due appuntamenti della rassegna:

SANTIAGO PER TUTTI
🗓️Giovedì 13/10 ore 21 @Tilane
presentazione del libro Guida al Cammino di Santiago per tutti – Senza barriere fino a Compostela con Pietro Scidurlo
Una guida che offre una chiave di accesso universale alla straordinaria esperienza del pellegrinaggio a Compostela, senza limiti e senza barriere
PRENOTA >>

LA FELICITÀ AI MIEI PIEDI
🗓️Giovedì 10/11 ore 21 @Tilane

presentazione del libro La felicità ai miei piedi con Marika Ciaccia. Da una diagnosi gravemente invalidante alla scalata delle Montagne Arcobaleno del Perù, passando per il cammino di Santiago. Una storia di resilienza, di coraggio e di riscatto raccontato dalla protagonista.
PRENOTA >>

 

Le prenotazioni agli incontri aprono lunedì 19 settembre

 

Ad accompagnare la nuova edizione di Oltre il Talento, a Tilane verrà allestita una mostra che ripercorre i successi della G.D.E. Bertoni, un’azienda padernese fondata agli inizi del 1900 che nel corso della sua storia si è affermata nelle premiazioni in ambito sportivo, a partire dalla produzione delle medaglie delle Olimpiadi di Roma nel 1960, per poi affermarsi definitivamente con la vittoria del concorso indetto da FIFA nel 1971 per il disegno e la realizzazione della nuova FIFA World Cup ™.

LA FUCINA DEI TROFEI

mostra di foto, bozzetti e modelli a cura di GDE Bertoni
dal 13 al 20 ottobre @Tilane