Gli spettacoli teatrali di Let’s Summer a Lago

Gli spettacoli teatrali di Let’s Summer a Lago

Teatro :: da sabato 8 luglio 2023
Gli spettacoli teatrali di Let’s Summer L’estate a Paderno Dugnano a Lago, per tutti.
ingresso dal parcheggio Centro Commerciale Brianza

In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno all’interno di Tilane.

“Perché facciamo teatro? Non per lasciare le nostre tracce ma perché le cose così disperatamente irreali e fugaci si attardino ancora un po’ nel mondo.” Antonella Anedda

Spettacolo di circo comico contemporaneo // Sick du Soleil
sabato 8 luglio 2023 ore 17:30
Parco Lago Nord, Paderno Dugnano
prenota >>

Sick du Soleil è uno spettacolo di visual comedy in pillole: è un personaggio satirico, equilibrista e giocoliere, capace di trasformare numeri da brivido su monociclo alto due metri in sketchs ad alta tensione comica, equilibri impossibili su piramidi di rola bola in incontenibili scrosci di risate e copertoni da trattore in hulla hops!

Spettacolo teatrale // L’uomo palloncino
sabato 15 luglio 2023 ore 21:00
Parco Lago Nord, Paderno Dugnano
prenota >>
L’uomo palloncino è un breve studio sulla crudeltà degli adulti, sul sadismo dei bambini e sugli effetti della babydance sulla psiche umana.


Spettacolo teatrale in cuffia // Borders are open!
sabato 22 lug 2023 ore 19.30
Parco Lago Nord, Paderno Dugnano
prenota >>
Quattro Pezzi Sacri sulla rotta Balcanica è uno spettacolo nato dalla forte necessità di raccontare la condizione dell’uomo, di alcuni uomini e donne in particolare, di fronte all’immensità del mare e all’indifferenza del resto dell’umanità. Per dare corpo alle loro storie, vere testimonianze importanti di migranti, rifugiati, richiedenti asilo nei campi che si trovano sul confine tra la Grecia e la Turchia, durante la pandemia di Covid19, ostaggio delle trattative politiche tra Turchia ed Europa. Le loro voci si fanno preghiere religiose o laiche, si fanno urla alle stelle.

Spettacolo teatrale in cuffia // Il bimbo e il lupo
sabato 29 luglio 2023 ore 17:30
Parco Lago Nord, Paderno Dugnano
prenota >>
Un bimbo e un lupo, entrambi con un occhio chiuso. Due vite, due storie indimenticabili sull’amicizia, sulla cura per il nostro mondo, ambientate nel Grande Nord dell’Alaska e nelle grandi pianure dell’Africa, che scopriremo in un particolare adattamento teatrale e tecnologico.

ℹ️ Per maggiori info sugli eventi della rassegna chiedi a noi >>