CALL TO ACTION di SHOW CASE

Vuoi diventare promotore del programma di iniziative e consigli di Tilane?
Hai uno spazio per ospitare le proposte culturali che avvengono in città?
Rispondi alla CALL TO ACTION!

IL PROGETTO

Show Case consigli e iniziative in vetrina è un progetto di Tilane che nasce dall’interesse di creare una sinergia con il territorio, cercando partner nel commercio di vicinato, per condividere valori e obiettivi, diffondere cultura e raggiungere anche chi – per motivi diversi – non può recarsi con frequenza in biblioteca.

Scoprire libri, film, fumetti e conoscere le iniziative e gli eventi in città sarà una passeggiata!

COME SI REALIZZA IL PROGETTO

Il personale di Tilane periodicamente consegnerà ai partner il materiale promozionale e i consigli di lettura collegati al palinsesto del momento, ritirando contestualmente quelli precedenti.

Ai partner verrà richiesta l’affissione della locandina e la distribuzione dei volantini nello spazio dedicato.

I commercianti ritenuti più idonei sulla base dei criteri sotto elencati saranno invitati a partecipare alla fase di confronto per definire insieme le modalità di realizzazione sia dal punto di vista logistico sia organizzativo.

Le informazioni e i contatti dei partner che aderiranno al progetto saranno visibili

CHI PUÒ PARTECIPARE E COME AVVIENE LA SELEZIONE DEI PARTNER

Possono aderire tutte le attività commerciali del Comune di Paderno Dugnano che possiedono all’interno dei propri spazi un luogo adatto a ospitare il materiale promozionale delle iniziative culturali: locandina A3, volantini e materiale di Tilane selezionato condividendo un espositore, uno scaffale, o uno spazio della vetrina che diventeranno parte attiva del progetto di promozione della realtà culturale del territorio.

Le richieste di adesione saranno valutate in base alla coerenza con le finalità del progetto tramite il rispetto dei seguenti criteri:

  • Almeno un negozio per quartiere
  • La maggior distanza “fisica” da Tilane
  • La disponibilità di spazi idonei alla realizzazione della vetrina promozionale

La programmazione delle attività del progetto sarà a cura dei Servizi culturali, sport, progetti e promozione.

Nella fase iniziale il progetto prevede il coinvolgimento di massimo 15 operatori. In caso di numero maggiore di adesioni, si darà precedenza agli esercizi che abbiano la maggior distanza “fisica” da Tilane (Piazza della Divina Commedia, 3-5).

COME CI SI CANDIDA

Per candidarsi è sufficiente compilare questo form entro domenica 1 maggio 2022 compila il form on line oppure scarica il file e invialo via email a biblioteca.paderno@csbno.net con oggetto “adesione showcase”

Se hai altri dubbi o domande @chiedi a noi